Menu

Ritrovaci su Facebook e INSTAGRAM - Inserisci i tuoi commenti

Web hosting e nomi di dominio

pulsante-extracurricolari
Associazione dei genitori delle scuole dell'infanzia di via Rucellai e via S. Uguzzone, delle scuole primarie di via Carnovali, via Mattei e via S.Uguzzone e della scuola secondaria di primo grado di via Frigia a Milano
sede legale: c/o Istituto Comprensivo Italo Calvino via Frigia 4 20126 Milano - CF. 97674930157

ISCRIVITI LIBERAMENTE ALLA NOSTRA MAILING LIST


Per qualsiasi informazione invia una mail all'indirizzo:



info@genitoriattivi.it

LA NOSTRA STORIA

© 2012 BlogName - All rights reserved.

19 ottobre 2019 ecco a voi….LA NOSTRA PANCHINA ROSSA…PER TUTTI VOI!!

Non ci siamo fatti intimorire o spaventare …da due gocce d’acqua!! Cosi sabato 19 ottobre abbiamo inaugurato la nostra e VOSTRA PANCHINA ROSSA IN LARGO MATTEI. E’ stata una bella mattina, con un po’ di …ombrelli rossi ci siamo ritrovati in Largo Mattei insieme ad un po’ di abitanti del quartiere, genitori, ragazzi…e donne.

Nei giorni prima tra un raggio di sole e uno scroscio di pioggia abbiamo preparato la panchina pulendola, grattandola e dandole una prima mano. Abbiamo preparato la scritta e i cuori spezzati e l’abbiamo ricoperta perchè fosse una sorpresa per tutti!! Abbiamo suddiviso i momenti dell’evento alla panchina alle 11.30  e a scuola dove i ragazzi di due 3^ medie hanno interpretato, assistite dalla prof. di musica, una canzone di Fiorella Mannoia (IL PESO DEL CORAGGIO), poi il gruppo teatrale “LA CRISALIDE” ha interpretato un brano di Enrica Orlandi e i ragazzi di LIGHT UP letto una poesia .

Ringraziamo per essere intervenuti all’evento e di averci sostenuto e appoggiato in questa avventura gli amici del SANGA basket, l’assessore Laura Luppi del Municipio 2, Diana De Marchi Presidente Commissione Pari Opportunità e Diritti Civili del Comune di Milano, Vittoria Sblendido e Simone Locatelli  Consiglieri del Municipio 2…e sopratutto la nostra Preside Dorotea Russo che crede e  sostiene le nostre iniziative accompagnandoci con il suo INSTANCABILE ENTUSIASMO!! GRAZIE…GRAZIE A TUTTI!!

GUARDATE IL VIDEO CHE …RACCONTA BENISSIMO TUTTE LE NOSTRE EMOZIONI E IL NOSTRO IMPEGNO!! (BY LUCIA!!)

 

 

 

panchina sabry panchina sabry e gio 2panchina rossa work in progress

panchina rossa work in progress 3 panchina sabry e gio panchina rossa vernice fresca panchina rossa cartello panchina rossa 6panchina rossa gruppo 2 panchina gruppo 3 panchina rossa scarpe panchina simo ale manu panchina amiche panchina rossa crisalidepanchina rossa 2panchina rossapanchina rossa 2panchina rossa 3